Questo è un film di guerra unicamente diverso senza scene di battaglie costanti e guerre di guerra. In realtà, questo è più di un film drammatico soprannaturale e anche molto interessante! Ho trovato il colore del film molto chiaro e realistico, e la recitazione molto naturale - specialmente Aleksey Vertkov come Naydenov. Lo stesso Naydenov è misterioso come la White Tiger e ha aggiunto un'altra dimensione al mistero. La scena della battaglia del villaggio quando finalmente si è trovata faccia a faccia con la White Tiger è stata fantastica! È stato piacevole vedere le scene di combattimento senza musica prepotente. Spoiler: il film ti lascia impiccagione, però, dovendo decidere da solo cosa è successo alla White Tiger e Naydenov, e il significato di Hitler alla fine, e come interpretare e connettere i fini liberi. Non ripeterò quello che altri hanno già detto qui, oltre a concordare che questo è un film eccellente. Penso che alcuni recensori lo facciano sembrare più bizzarro di me. Per la maggior parte ho trovato un film di guerra generalmente semplice, anche se con un mistero aggiunto che, nelle scene finali, assume un significato più profondo. <br/> <br/> Per noi non russi, il il film ha un interesse speciale nel mostrare come fosse la guerra dal punto di vista russo. Tuttavia, voglio menzionare una scena che distende un po 'la credulità. Quando la guerra finisce e i tedeschi si arrendono, i migliori ufficiali tedeschi ricevono un trattamento regale, una cena adatta a provenire da un ristorante molto esclusivo. Pensavo che sarebbe stato il loro ultimo pasto e sarebbero stati giustiziati subito dopo, ma il film non dà alcuna indicazione. Mentre potrebbe essere possibile che si sia verificato un incidente del genere, dubito che fosse la norma. I russi vittoriosi erano generalmente terribili nel modo in cui trattavano i prigionieri, sicuramente prima della resa. E questo è un eufemismo enorme. Dopo la resa, i prigionieri tedeschi furono fatti marciare per fare i lavori forzati in Russia, ma solo una piccola percentuale di essi ritornò. E non erano solo i prigionieri: le atrocità che i russi infliggevano ai civili tedeschi erano altrettanto terrificanti. Eppure, per essere onesti, è stato il recupero dell'influenza altrettanto brutale che i soldati tedeschi hanno riservato a polacchi e russi mentre avanzavano nelle prime fasi della loro invasione. <br/> <br/> Come amante della musica, ho un pelo da raccogliere. I crediti dicono & quot; Musica di Richard Wager. & Quot; Sì, la piccola musica nella colonna sonora utilizza uno strappo di una melodia di Wagner, ma per dire che è & quot; il suo & quot; musica - no, è solo un piccolo frammento dell'originale e senza la sua favolosa orchestrazione. <br/> <br/> A partire da oggi il film può essere trovato su YouTube con i sottotitoli in inglese. Come un grande fan dei film di guerra fatti in Russia e senza una sinossi, inizialmente pensavo di guardare un'altra fantastica rappresentazione storica della Grande Guerra Patriottica. La scena di apertura con la sua rappresentazione molto realistica del relitto post battaglia era intensa. <br/> <br/> Mi sono preoccupato quando il soggetto è diventato un po 'mistico con lo strano tankman miracolosamente guarito e l'invincibile e misterioso super Tiger Tank. <br/> <br/> Sono stato tentato di salvarlo ma ho guardato e sono contento di averlo fatto. Come per la maggior parte dei film russi, gli attori sembrano persone normali e non modelli delle ultime riviste di moda. La recitazione e la cinematografia in molti di questi film, a mio avviso, superano quella di Hollywood. <br/> <br/> Le sequenze di battaglia, mentre poche e distanti tra lo sguardo e il tatto sono reali (mi piacerebbe vederlo in un teatro). Il misterioso Tiger Tank non ha avuto l'impressione di sembrare falso o fuori luogo rispetto ai T34 e potrebbe sembrare un prototipo con un'armatura extra. <br/> <br/> Il film prende un po 'di profondità nel simbolismo e penso che in qualche modo sia lasciato allo spettatore la possibilità di esprimere le proprie opinioni su ciò che il carro armato e il protagonista della White Tiger rappresentano e chi è che Hitler è parlando alla fine. <br/> <br/> La rappresentazione della resa della Germania alla fine è fatta alla perfezione e il monologo di Hitler è intenso. <br/> <br/> Quindi consiglio vivamente questo film, anche a chi come me preferisce le trame da una prospettiva storica. Karen Shavnazarov ci mostra un lato diverso di "film di guerra dell'era sovietica". Non direttamente patriottico, senza eroi, & quot; politruks & quot ;, urlando hurrahs … Il film parla della guerra stessa, è un film più filosofico sulla tragedia della guerra e di Dio. Direi, è come se David Lynch avesse girato un film sulla seconda guerra mondiale. Storia mistica e tragica per me La storia parla del tankman, Ivan, che è stato gravemente bruciato in una rissa, ma è sopravvissuto divinamente. Ambientato in un ultimo giorno di guerra, da qualche parte in un confine ungherese. È considerato tenente per il comando di un carro armato di nuova costruzione T-34-85 per combattere una misteriosa "White Tiger" quot; serbatoio, distruggendo battaglioni di carri armati sovietici senza danno. un film sulla guerra. un sopravvissuto. un serbatoio. una lotta come Moby Dick di Melville. immagine della battaglia in lente fumogena. e tutti gli ingredienti per questo tipo di film. è difficile dire se è un buon film o no. briciole di molte storie sull'ultimo conflitto mondiale sono pietre in una montatura non piatta. tutto è nel posto giusto. ma, in pochi momenti, il racconto è solo un abbozzo. Un film lontano dalle solite gabbie di ideologia o trionfalismo è un bel lavoro. la seduzione dei carri armati è sempre fresca. ma è abbastanza? dopo una splendida storia il gusto finale è quasi amaro. perché il finale dello scontro è più delicato, la sceneggiatura mette nella immaginazione pubblica la soluzione. e non è giusto! conclusione - troppe direzioni, una miscela non ispirata tra magia e fatti di guerra. ma, tuttavia, non è un'esperienza deludente. solo un viaggio negli angoli di un'ombra mitica.
Weskharm replied
357 weeks ago