film fantastico … dall'inizio alla fine passa un bel momento ..1000 volte meglio di DON … Se ti è piaciuta la categoria di film come fastn furious (1,2,3) e Italian Job, Miami Vice ecc. allora sicuramente ti piacerà questo MOvie .. Ha usato un po 'di script e idee di costumi da Bourne Identity, Lara craft, The Saint (Val Kilmer) e altri due film che non ricordo ma tutti in un elegante stile indiano. La storia è piena di tanti pugni sia in acrobazie che con suspense che U vinse Puoi anche ottenere un minuto per l'allungamento ecc. Anche le canzoni sono adorabili … Dovresti adattarti al ritmo e allo stile del film fin dall'inizio … entro pochi minuti (potrebbe essere il secondo) del suo inizio … molti sarebbero fischiare il suo tono tema accattivante sulla via d'uscita .. <br/> Hrithik e Aishwarya..Bollywood di Dio e la Dea sono apparsi insieme in un film prima mai tempo .. e Aishwarya ha dato una buona Lip Kiss (Won non è mai stato così sexy prima d'ora … (e pensavo che le ragazze di FnF-Tokyo Drift fossero così sexy) … anche se sfrigola tutto tempo DA e scioglie lo schermo molte volte … molti sarebbero d'accordo con me che nel film DA questo Ninfa e la bellezza celeste è stato picchiato prima volta nella personalità unica di Bollywood semidio, una personalità rock con la faccia d'angelo, occhi di un Elf Prince and Physique of Achillies..HRITHIK..Potrebbe essere lo Script (Aish eyeing Hrithik) o l'attenzione di Cameraman sul volto di Hrithik. N personalità..Or Aish ad ammirare gli occhi di Hrithik … e convincere in modo convincente del suo magnanimo personaggio (che sarebbe difficile da credere con qualsiasi altro attore). Questo one-man-army è la risposta one-stop di Bollywood a Tom Cruise, Brad Pitt e personaggi del calibro di James Bond … piuttosto mostra un GRANDE? a Hollywood .. HAI UNA RISPOSTA A QUESTO UOMO? Bipasa fa bene la sua parte .. la sua recitazione è migliorata molto .. Anche Uday ha fatto la sua parte bene …. e scusa per tutti i fan di Abhishek (dei suoi look) la sua recitazione è stata buona in questo film … ma in termini di fast & amp; sguardi furiosi … era l'unico che non andava bene … un drogato barbuto apparente sembra un tizio … qualcuno ha notato che fa scorrere tutto il tempo di DA … il collo vuole cadere fino al pavimento, ha un doppio mento Lil e ha delle occhiaie attorno ai suoi occhi gonfi .. guardalo attentamente nel film di DA … e tu noteresti tutto questo .. Un altro film con super hype, un altro viaggio forzato al teatro, sentimenti più contrastanti, per fortuna che almeno questo era divertente. <br/> <br/> La sensazione che mi ha confuso di più in questo film è stata che i registi non avevano alcuna direzione, non avevano idea del perché stavano facendo questo film e di chi lo stavano facendo, voglio dire che da un lato hai tutto compreso i sottotitoli e i crediti in inglese, diavolo questo film deve avere più inglese di ogni altro Film hindi nella storia ufficiale. <br/> <br/> Francamente non mi interessa Hinglish, ma i titoli di coda e i sottotitoli in inglese sono disgustosi. <br/> <br/> Quindi supponiamo che questo film sia stato realizzato per un pubblico urbano bilingue … <br/> <br/> Ora qualcuno può dirmi se volevo vedere persone che parlano inglese fare acrobazie di questo tipo perché dovrei guardare questo film. Voglio dire, ci sono una dozzina di film inglesi di livello B che hanno effetti speciali e trame migliori di così. <br/> <br/> Quindi, se questo film è stato realizzato per il pubblico semi-urbano e rurale, allora che cos'è F * & amp ; ^ è così tanto inglese e pseudo stile hollywoodiano (compreso un bacio sanguinante nel film UA, mi ricorda il Kapoors che ha fatto passare Ram Teri Ganga Maili allo stesso modo, che maledettamente doppio standard) facendo in questo film. <br/> <br/> Anche i personaggi sono trattati allo stesso modo da un lato che Abhishek è il ragazzo tosto e in alcune scene che lo fanno inseguire un Uday depresso, questo film è pieno di cose del genere che rendono evidente che questo film è stato concepito come una serie di scene che sono state patchate insieme. <br/> <br/> NON C'È ALCUNA SCELTA DELLA QUALITÀ PRODUTTIVA DI QUESTO FILM. <br/> <br/> Al di fuori di Don, che è probabilmente il film più tecnicamente valido a uscire di Bollywood questo film è probabilmente il secondo migliore, soprattutto perché la grafica non è stata abusata come in K rishh. <br/> <br/> Le acrobazie potrebbero essere esagerate per i miei gusti ma erano senza dubbio divertenti. Hoever erano basati sull'importanza molto importante che tutti gli altri oltre a Hritik Roshan e in qualche misura Abhishek fosse un idiota. <br/> <br/> La recitazione andava bene per tutto il cast, incluso Uday (sì, Uday), ma La mancanza di capacità di recitazione di Hritiks sta diventando ancora più ovvia che ha ampliato la sua gamma a 4 personaggi ora … <br/> <br/> 1) L'essenziale ragazzo strano (come la gente chiama questa grande recitazione mi manca) <br/> <br/> 2) Guardami dentro per farti venire l'uomo figo (con la faccia increspata) <br/> <br/> 3) Sono l'uomo emotivo della metropolitana. <br/> <br/> 4) Sto cercando di essere un uomo divertente. (ha ancora bisogno di lavoro). <br/> <br/> Aishwariya Rai cerca di essere calda ma mi dispiace cenere.TOO LITTLE TO LATE. <br/> <br/> Non riesce a eguagliare anche Bipasha in questo film. <br/> <br/> A costo di sembrare strano, vorrei dire che uno dei migliori parti di questo film erano Bipasha e Uday a volte erano noiose, ma incarnavano la tipica commedia slapstick indiana. <br/> <br/> Anche se odio le scene romantiche ed emotive, almeno la loro presenza in questo ha dato un tocco indiano. <br /> <br/> L'inserimento di prodotti non era buono come Don, ma era abbastanza buono da essere noioso. <br/> <br/> Le canzoni erano buone ma stavo ancora aspettando la magia di Dhoom. <br/> <br/> Anche se sei un tipo troppo critico nei confronti dei film, ti divertirai solo a trovare i difetti. <br/> <br/> Questo film era così prevedibile che persino un bambino piccolo seduto dietro di me e chi ha chiamato Hritik Krissh sapeva che il colpo di scena, quello pazzo. <br/> <br/> Bisogna smettere di vagare …….. deve essere forte deve concludersi …. <br/> <br/> In tutto questo film potrebbe non essere all'altezza, ma almeno non ti pentirai di guardare questo film. <br/> <br/> D a dispetto di molti difetti questo film è divertente e degno di attenzione poiché vale la pena promuovere film con valori di produzione così alti, e perché il fattore di curiosità è troppo alto. <br/> <br/> -s motivi poco chiari, canzoni così così, alcuni scene al massimo, altezza prevedibile (giuro che non sto mentendo sul bambino) <br/> <br/> +/- s Aishwariya e Hritik (i fan adoreranno questo film). <br/> < br /> + s superbo tecnicamente, Bipasha è super-caldo, OK dappertutto. <br/> <br/> totale 6.5 / 10 (in termini assoluti è inferiore ma in realtà mi aspettavo molto meno) <br/> <br / > PS ALTERNATE OPINION FORNISCE IL FATTO CHE IN India ANCHE I MOVIMENTI ORDINARI POSSONO RIUSCIRSI SE DI UN PUBBLICO SUFFICIENTE ABBIAMO VERAMENTE VUOI INCORAGGIARE QUESTO. Non molto da aggiungere alle altre recensioni orribili, tranne un enorme disaccordo sulla performance del bel ragazzo Hrithik the Horrific. Sarebbe stato carino se qualcuno gli avesse detto che questo era un film e non un annuncio di Abercrombie and Fitch. La sua continua aggressione per la macchina da presa e l'interminabile "acciaio blu" gli sguardi erano quasi troppi da sopportare. Durante la scena della roulette russa stavo pregando che la pistola sparisse quando Ash lo teneva su di lui. Oh, e Hrithik … Vanilla Ice sta chiamando e vuole le sue mosse. Collabora e ascolta! Oltre ad avere Ash da guardare un po ', mi sento certamente più vicino alle 5 ore della tomba senza nulla da mostrare per questo.Questo è stato uno dei peggiori & quot; azione & quot; film che abbia mai visto. Tracciare! Beh, è confuso.! No No, Plot non è confusionario, ma sono confuso se scriverlo o meno perché è grande, di grandi dimensioni, Stupid e Against the Logic. <br/> <br/> Il film è elegante, è buono per le immagini tranne - il Canzoni, che sono così noiose e orribilmente nella foto. Pritam ha remixato e riciclato il cosiddetto Composition (non conosco il nome del compositore perché non aveva mai menzionato il nome del compositore originale in nessuno dei suoi film, deve scoprirlo). <br/> <br/> Sì, è un film di Masala e devo accettare solo il film. Non c'è bisogno di logica, ma dovrebbe avere un senso. Per prima cosa diamo un'occhiata a Dhoom 1 - The Villain Character è il centro e John Abraham come Villain sembra buono tanto quanto Hrithik Roshan, Hrithik Balla molto meglio di Job Abraham allora dove Hrithik Falls ??? <br/> <br/> È la caratterizzazione !. Job Abraham aveva un personaggio che rispettabile ed è lo stesso dall'inizio alla fine. Nei casi in cui il personaggio di Hrithik è così divertente, fai qualche espediente come 'Sikkari Sambu' e i film di Carattere di Changing dall'inizio alla fine, ed è molto interessato a Flirting e He Cries per una ragazza che ha appena tradito (Cosa farai quando il tuo amico piangere per una ragazza che è stata tradita?) e infine Bla bla bla … Assumere pochi modelli di bell'aspetto e stile Hrithik Camminare qua e là non può fare un buon film. <br/> <br/> Hey !, lo sai? Jai Dixit (Bachchan) è ACP! @. Aiswariya Rai! - Mi chiedo perché qualcuno l'abbia assunto qui - è una parte del marketing che penso, ma il film è diventato strano solo a causa di un cast di alto profilo come -Il personaggio di Villain dovrebbe aver dato a qualcuno come Arjun Rampal o Se il Viillain Il personaggio è lo stesso, quindi non dovrebbe esserci un "Personaggio" per Aiswariya Rai. <br/> <br/> Udhay Chopra - Penso che questo sarà l'ultimo film che ho visto su di lui. Fa una buona commedia e mi sono sentito a fissare il teatro quando fa la commedia! Ed è di nuovo bravo in Comedy - che ho riso in alcune delle sue Serious Scene.! <br/> <br/> Sì, mi piacevano alcune scene come - Intro of Hrithik e First Dhoom Dance. e questo è tutto. <br/> <br/> Hey This is Hrithik Movie! No Logic, è un altro Super Man come Rajini Kanth e Chiranjeevi. Lascialo crescere come loro. OK, ottengono acrobazie, scenografie, stile, sequenze d'azione semplicemente divertenti, ma, quello che manca a questo film, come la maggior parte degli altri film di Bollywood ad alto budget, è una buona sceneggiatura e una trama avvincente. Hanno tutti gli ingredienti giusti per fare un buon biryaani, le spezie, le patate, ecc. Ma quello che manca loro è il riso, proprio come non si può fare un buon biryani senza riso, non si può fare un buon film d'azione / thriller senza una buona sceneggiatura. <br/> <br/> Anche se odiavo il suo predecessore, immaginavo ancora che le mie possibilità di interpretare questo antenato, la vistosità e la vistosità verso Hrithik riuscissero a trascinarmi nei teatri. Non sono rimasto deluso, perché non mi aspettavo un buon film, ero abbastanza compiaciuto solo perché Hrithik ha reso giustizia alle aspettative e agli standard che ho impostato per lui. <br/> <br/> Bollywood ovviamente ha talento, anche se tecnici indeboliti e con film ad alto budget si può probabilmente ottenere la parte cinematografica e lo stile giusto. Niente di speciale in questo film. Niente di niente. <br/> <br/> Tutto quello che ho da dire su questo film è baahhhh !!! Mi ha fatto chiedere perché è stato creato al primo posto.
Weskharm replied
370 weeks ago